Membrana impermeabilizzante prefabbricata a base di bitume distillato e polimeri elastomerici (tipo SBS). Le versioni P e PA hanno armatura composita in tessuto non tessuto in fibra di poliestere da filo continuo, con elevate caratteristiche meccaniche ed eccellente stabilità dimensionale. Le versioni PA sono autoprotette, sulla faccia superiore, con scaglie di ardesia che riducono l’assorbimento del calore sulla superficie migliorando la durabilità della membrana. Le versioni autoprotette sono provviste di una cimosa laterale di 10 cm e, su richiesta, di testa di 15 cm per favorire la giunzione e la tenuta dei teli.
Membrana impermeabilizzante prefabbricata a base di bitume distillato e polimeri elastomerici (tipo SBS). Le versioni P e PA hanno armatura composita in tessuto non tessuto in fibra di poliestere da filo continuo, con buone caratteristiche meccaniche ed eccellente stabilità dimensionale. Le versioni PA sono autoprotette, sulla faccia superiore, con scaglie di ardesia che riducono l’assorbimento del calore sulla superficie migliorando la durabilità della membrana. Le versioni autoprotette sono provviste di una cimosa laterale di 10 cm e, su richiesta, di testa di 15 cm per favorire la giunzione e la tenuta dei teli.
Membrana impermeabilizzante prefabbricata a base di bitume distillato e polimeri elastomerici (tipo SBS). Le versioni P e PA hanno un’armatura composita in tessuto non tessuto in fibra di poliestere da filo continuo, con buone caratteristiche meccaniche ed eccellente stabilità dimensionale. Le versioni PA sono autoprotette, sulla faccia superiore, con scaglie di ardesia che riducono l’assorbimento del calore sulla superficie migliorando la durabilità della membrana. Le versioni autoprotette sono provviste di una cimosa laterale di 10 cm e, su richiesta, di testa di 15 cm per favorire la giunzione e la tenuta dei teli.
Membrana impermeabilizzante prefabbricata a base di bitume distillato e polimeri elastomerici tipo SBS e CPB (copolimeri poliolefinici blend) da catalizzatori metallocenici, con armatura composita in tessuto non tessuto in fibra di poliestere da filo continuo, che conferisce alla membrana elevate caratteristiche meccaniche ed eccellente stabilità dimensionale. Le versioni P sono rifinite sulla faccia superiore con tessuto non tessuto in polipropilene che aumenta la pedonabilità e consente un’immediata verniciatura. La particolare finitura della faccia superiore fornisce molteplici vantaggi tra cui:
La versione PA è autoprotetta, sulla faccia superiore, con scaglie di ardesia che riducono l’assorbimento del calore sulla superficie, migliorando la durabilità della membrana.
Membrana impermeabilizzante prefabbricata a base di bitume distillato e polimeri elastomerici tipo SBS e CPB (copolimeri poliolefinici blend) da catalizzatori metallocenici, con armatura composita in tessuto non tessuto in fibra di poliestere da filo continuo, che conferisce alla membrana elevate caratteristiche meccaniche ed eccellente stabilità dimensionale. Le versioni P sono rifinite sulla faccia superiore con tessuto non tessuto in polipropilene che aumenta la pedonabilità e consente un’immediata verniciatura. La particolare finitura della faccia superiore fornisce molteplici vantaggi tra cui:
La versione PA è autoprotetta, sulla faccia superiore, con scaglie di ardesia che riducono l’assorbimento del calore sulla superficie, migliorando la durabilità della membrana.
Membrana impermeabilizzante prefabbricata a base di bitume distillato e polimeri speciali (tipo SAP) con armatura composita in tessuto non tessuto in fibra di poliestere da filo continuo, che conferisce alla membrana elevate caratteristiche meccaniche ed eccellente stabilità dimensionale. Le versioni PA sono autoprotette, sulla faccia superiore, con scaglie di ardesia che riducono l’assorbimento del calore sulla superficie migliorando la durabilità della membrana. Le membrane della serie DELTATEC sono provviste di una cimosa laterale di 10 cm per favorire la giunzione e la tenuta dei teli.
Membrana impermeabilizzante elasto-plastomerica prefabbricata a base di bitume distillato, plastomeri, elastomeri e poliolefine (APAO) ottenuti da polimerizzazione catalizzata da metalloceni, con peso molecolare e tatticità selezionate. Le versioni P e PA hanno armatura composita in tessuto non tessuto in fibra di poliestere da filo continuo, con elevate caratteristiche meccaniche ed eccezionale stabilità dimensionale. Le versioni PA sono autoprotette, sulla faccia superiore, con scaglie di ardesia che riducono l’assorbimento del calore sulla superficie migliorando la durabilità della membrana. Le versioni autoprotette sono provviste di una cimosa laterale di 10 cm e, su richiesta, di testa di 15 cm per favorire la giunzione e la tenuta dei teli.
Membrana impermeabilizzante prefabbricata a base di bitume distillato e polimeri elasto-plastomerici poliolefinici (tipo APAO) ottenuti da polimerizzazione catalizzata da metalloceni, con peso molecolare e tatticità selezionate. L’armatura è composta da tessuto non tessuto in fibra di poliestere da filo continuo, che conferisce alla membrana elevate caratteristiche meccaniche ed eccellente stabilità dimensionale. Le versioni PA sono autoprotette, sulla faccia superiore, con scaglie di ardesia che riducono l’assorbimento del calore sulla superficie migliorando la durabilità della membrana. Le versioni autoprotette sono provviste di una cimosa laterale di 10 cm e, su richiesta, di testa di 15 cm per favorire la giunzione e la tenuta dei teli.
Membrana impermeabilizzante prefabbricata a base di bitume distillato e polimeri elasto-plastomerici poliolefinici (tipo APAO) ottenuti da polimerizzazione catalizzata da metalloceni, con peso molecolare e tatticità selezionate. L’utilizzo di queste materie prime riciclate e rigenerate e le particolari lavorazioni consentono la realizzazione di masse impermeabilizzanti leggere, con un eccellente rapporto spessore/peso (nella versione P 4 mm il peso del rotolo è circa 40 kg). La versione P è rifinita sulla faccia superiore, con tessuto non tessuto in polipropilene che ne aumenta la pedonabilità e consente un’immediata verniciatura. Le versioni PA sono autoprotette, sulla faccia superiore, con scaglie di ardesia che riducono l’assorbimento del calore sulla superficie migliorando la durabilità della membrana. La faccia inferiore della membrana è rifinita con un film PE con goffratura a righe.
Membrana impermeabilizzante prefabbricata a base di bitume distillato e polimeri elasto-plastomerici (tipo APP). Le versioni P e PA hanno armatura composita in tessuto non tessuto in fibra di poliestere da filo continuo, stabilizzata con rinforzo in vetro, con elevate caratteristiche meccaniche ed eccezionale stabilità dimensionale. Le versioni PA sono autoprotette, sulla faccia superiore, con scaglie di ardesia che riducono l’assorbimento del calore sulla superficie migliorando la durabilità della membrana. Le versioni autoprotette sono provviste di una cimosa laterale di 10 cm e, su richiesta, di testa di 15 cm per favorire la giunzione e la tenuta dei teli.
Membrana impermeabilizzante prefabbricata a base di bitume distillato e polimeri elasto-plastomerici (tipo APP) con armatura composita in tessuto non tessuto in fibra di poliestere da filo continuo, che conferisce alla membrana elevate caratteristiche meccaniche ed eccellente stabilità dimensionale. Le versioni PA sono autoprotette, sulla faccia superiore, con scaglie di ardesia che riducono l’assorbimento del calore sulla superficie migliorando la durabilità della membrana. Le versioni autoprotette sono provviste di una cimosa laterale di 10 cm e, su richiesta, di testa di 15 cm per favorire la giunzione e la tenuta dei teli.
Membrana impermeabilizzante prefabbricata a base di bitume distillato e polimeri elasto-plastomerici (tipo APP) con armatura composita in tessuto non tessuto in fibra di poliestere da filo continuo, che conferiscono alla membrana elevate caratteristiche meccaniche ed eccellente stabilità dimensionale. Le versioni PA sono autoprotette, sulla faccia superiore, con scaglie di ardesia che riducono l’assorbimento del calore sulla superficie migliorando la durabilità della membrana. Le versioni autoprotette sono provviste di una cimosa laterale di 10 cm e, su richiesta, di testa di 15 cm per favorire la giunzione e la tenuta dei teli.
Membrana impermeabilizzante prefabbricata a base di bitume distillato e polimeri plastomerici (tipo APP) con armatura composita in tessuto non tessuto in fibra di poliestere da filo continuo, che conferisce alla membrana elevate caratteristiche meccaniche ed eccellente stabilità dimensionale. Le versioni PA sono autoprotette, sulla faccia superiore, con scaglie di ardesia che riducono l’assorbimento del calore sulla superficie migliorando la durabilità della membrana. Le versioni autoprotette sono provviste di una cimosa laterale di 10 cm e, su richiesta, di testa di 15 cm per favorire la giunzione e la tenuta dei teli.
Membrana impermeabilizzante prefabbricata a base di bitume distillato e polimeri plastomerici (tipo APP) con armatura composita in tessuto non tessuto in fibra di poliestere da filo continuo, con buone caratteristiche meccaniche ed eccellente stabilità dimensionale. Le versioni V hanno armatura in velovetro imputrescibile ad alta stabilità dimensionale. Le versioni PA sono autoprotette, sulla faccia superiore, con scaglie di ardesia che riducono l’assorbimento del calore sulla superficie migliorando la durabilità della membrana. Le versioni autoprotette sono provviste di una cimosa laterale di 10 cm e, su richiesta, di testa di 15 cm per favorire la giunzione e la tenuta dei teli.
Membrana impermeabilizzante prefabbricata a base di bitume distillato e polimeri plastomerici (tipo APP), con armatura composita in tessuto non tessuto in fibra di poliestere da filo continuo, con buone caratteristiche meccaniche ed eccellente stabilità dimensionale. Le versioni V hanno armatura in velovetro imputrescibile ad alta stabilità dimensionale. Le versioni PA sono autoprotette, sulla faccia superiore, con scaglie di ardesia che riducono l’assorbimento del calore sulla superficie migliorando la durabilità della membrana. Le versioni autoprotette sono provviste di una cimosa laterale di 10 cm e, su richiesta, di testa di 15 cm per favorire la giunzione e la tenuta dei teli.
Membrana impermeabilizzante prefabbricata a base di bitume distillato e polimeri plastomerici (tipo APP), con armatura composita in un tessuto non tessuto in fibra di poliestere da filo continuo, con buone caratteristiche meccaniche ed eccellente stabilità dimensionale. La membrana è autoprotetta, sulla faccia superiore, con scaglie di ardesia che riducono l’assorbimento del calore sulla superficie, migliorando la durabilità della membrana. Le versioni autoprotette sono provviste di una cimosa laterale di 10 cm e, su richiesta, di testa di 15 cm per favorire la giunzione e la tenuta dei teli.
Membrana prefabbricata a base di bitume distillato e polimeri elastoplastomerici (tipo APP) con armatura composita in tessuto non tessuto in poliestere da filo continuo. La faccia superiore è ricoperta da uno strato di massa impermeabilizzante protetto con film PE, mentre la faccia inferiore presenta l’armatura a vista. L’armatura in poliestere da filo continuo conferisce al prodotto eccellenti caratteristiche di punzonamento statico e resistenza alla lacerazione. Per le loro caratteristiche, le membrane della serie MONOTEC sono utilizzabili con successo come strati di regolarizzazione, come primo strato fissato meccanicamente su tetti in legno, come strato di diffusione del vapore, come separatore tra manti bituminosi e sintetici ed in svariate altre applicazioni.
Membrana impermeabilizzante prefabbricata a base di bitume distillato e polimeri plastomerici (tipo APP), con armatura composita in un tessuto non tessuto in fibra di poliestere da filo continuo, con buone caratteristiche meccaniche ed eccellente stabilità dimensionale. Le versioni PA sono autoprotette, sulla faccia superiore, con scaglie di ardesia che riducono l’assorbimento del calore sulla superficie migliorando la durabilità della membrana. Le versioni autoprotette sono provviste di una cimosa laterale di 10 cm e, su richiesta, di testa di 15 cm per favorire la giunzione e la tenuta dei teli.
Membrana impermeabilizzante prefabbricata a base di bitume distillato e polimeri plastomerici (tipo APP), con armatura composita in un tessuto non tessuto in fibra di poliestere da filo continuo, con buone caratteristiche meccaniche ed eccellente stabilità dimensionale. Le versioni PA sono autoprotette, sulla faccia superiore, con scaglie di ardesia che riducono l’assorbimento del calore sulla superficie migliorando la durabilità della membrana. Le versioni autoprotette sono provviste di una cimosa laterale di 10 cm e, su richiesta, di testa di 15 cm per favorire la giunzione e la tenuta dei teli.